POSTA
Oggi è

Un concerto ai Canottieri a favore dei milioni di bambini orfani

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per martedì 2 marzo alle ore 19.45, presso il Circolo Canottieri Irno in via Porto a Salerno, un concerto di beneficenza organizzato dall’associazione culturale Cypraea per sostenere i progetti esteri di Aibi, l’Associazione Amici dei Bambini. L’appuntamento musicale, i cui proventi relativi alle donazioni libere saranno destinati ai progetti di cooperazione internazionale dell’Aibi, vedrà impegnati Anna Maria Cuomo al pianoforte, Rosario Macchiarulo al violino e Giuseppina Gallozzi al pianoforte.

 L’associazione culturale Cypraea è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1983 da Cecilia Coppola, docente di materie letterarie e scrittrice di fiabe, con lo scopo di vedere impegnati giovani e bambini in manifestazioni finalizzate alla divulgazione di quei valori etici che difendono l’individualità e la libertà dei popoli. In questa ottica si inserisce la collaborazione con l’Aibi che da più di vent’anni lotta a fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo, affinché vedano garantito il diritto di essere figli e avere una famiglia.

Link breve:

Scritto da su 2 Marzo 2010. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi