POSTA
Oggi è

La passeggiata è ancor più bio se è in bici

Archviato in: Cronaca,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Week end di Pasqua in bici. Lo spunto è offerto dal progetto sperimentale del Circolo Legambiente “Orizzonti”  con l’idea di Rent Bike e Bike Sarin. L’iniziativa, partita solo da qualche giorno, si rivolge a tutti gli amanti della passeggiata in bicicletta che potrà essere  parcheggiata in più punti stabiliti del territorio comunale: per prenotazioni e informazioni chiamate  al 346 7143564!

 E stando in tema di sostenibilità ambientale domani  (venerdì 2 aprile) alle ore 18.30 presso la Bottega EquAzione del Commercio Equo e Solidale in via Iannelli alle spalle di Piazza Portanova  si terrà l’incontro del Libroforum in collaborazione con l’Associazione Cycling Salerno con la presentazione del  piccolo trattato di ciclosofia e altri racconti sulla mobilità sostenibile.

 Sempre domani alle ore 20.30 presso la Casa dei Creativi nel quartiere De Gasperi ( nei pressi dell’uscita tangenziale Pastena) si terrà il primo di  una serie di incontri sul tema del linguaggio in tutte le sue articolazioni e potenzialità. Incontri improntati al gioco e alla convivialità. Per ogni incontro si avrà un tema e intorno a quel tema si chiederà a chiunque voglia partecipare di elaborare un intervento (lettura, gioco, testo, performance, musica ….). Il tema di questo primo incontro sarà  la Parola con il titolo “Di Parolaimparò”.

 Sono aperte le iscrizioni per partecipare al nostro primo Festival del Cortometraggio “Salerno in CORTOcircuito” previsto, per la prima volta nella nostra città,  giovedì 13, venerdì 14, sabato 15 maggio 2010  presso il Centro polifunzionale La Tenda. Tutti gli autori di cortometraggi salernitani interessati a partecipare al Festival,  possono scrivere al nostro indirizzo contatto@giovanisalerno.it o chiamare al 347 9539986. Per maggiori informazioni www.giovanisalerno.it

Link breve:

Scritto da su 1 Aprile 2010. Archviato in Cronaca, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi