POSTA
Oggi è

Per mare e per terra

Archviato in: Presentazione,Sport,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

                Per chi ama la bici il telefono di Legambiente 3467143564 è sempre attivo per fittarla mentre oggi e domani dalle 9.00 alle 13.00 i volontari sono allo stand tra via Velia e piazza Flavio Gioia. Per chi invece ama viaggiare sul mare è possibile su traghetto da piazza della Concordia ( info allo 089872950): la costiera amalfitana con le sue meraviglie attende tutti.

Per chi invece fosse affascinato dalla Reggia di Caserta è possibile vederla sotto una prospettiva diversa anche in questo week-end grazie a “Percorsi di luce” ( info su www.percorsidiluce.it prenotazioni allo 0823329607). Insomma per chi resta in città in questa Pasqua 2010 e non preferisce incolonnarsi in lunghe code autostradali già previste da bollino rosso, le proposte non mancano.

Per smaltire il sovrappeso da manicaretti festivi è consigliabile anche il trekking. Per il bici-trakking di pasquetta ad asparagi nella Fossa del Lupo, un facile percorso, l’appuntamento è alla stazione di Salerno alle 9.20. Info al 3498136344.

La Valle del Sele è ad hoc per gli amanti della natura, alla scoperta di una Campania sempre diversa grazie alle proposte legate alla cultura e alla gastronomia tutte da scoprire, da Velia a punta Telegrafo, passando per punta Licosa e per il Museo del mare. Info su www.salernocity.com

Link breve:

Scritto da su 2 Aprile 2010. Archviato in Presentazione, Sport, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi