POSTA
Oggi è

Al via la 15esima edizione del Campionato di calcio organizzato dalla Polisportiva Siulp

Archviato in: Altri sport,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Venerdì 9 aprile alle ore 18.00 presso il salone Bottiglieri del Palazzo della Provincia, a Salerno, è indetta la conferenza stampa di presentazione del campionato di calcio Forze di Polizia contro Enti, organizzato dalla Polisportiva Siulp e giunto quest’anno alla sua 15esima edizione. Alla cerimonia presenzieranno le rappresentative di tutte le formazioni partecipanti oltre alle massime autorità civili, militari, religiose e sportive. Oltre al presidente della Provincia, Cirielli, e all’assessore provinciale allo sport, Iannone, hanno infatti assicurato la loro presenza anche i rappresentanti dei comuni che ospiteranno le gare (Salerno, Cava dei Tirreni e Pellezzano), nonché degli Enti (Camera di Commercio, Confindustria e Ente Provinciale per il Turismo) che hanno patrocinato la manifestazione. Saranno altresì presenti il Questore di Salerno, Roca; il Comandante provinciale dei Carabinieri, De Marco e quello della Guardia di Finanza, Matassa; il presidente del Coni, Talento.

Le squadre in campo sono: l’Azienda Ospedaliera Salerno, la Polizia di Stato, il Dopolavoro Ferroviario, La Capitaneria di Porto, la Polizia Penitenziaria, l’Università di Salerno, la Guardia di Finanza, l’Ordine degli Avvocati, la Provincia, l’azienda Salerno Mobilità, i Carabinieri, l’Asl Salerno/2, l’Ordine dei Commercialisti, i Vigili del Fuoco e l’Agenzia delle Entrate. La conferenza stampa, nel prosieguo di una tradizione consolidatasi nel corso degli anni, rappresenterà anche l’occasione per aiutare i ragazzi ospitati presso l’Opera Salesiana di Salerno, che interveranno alla cerimonia ed ai quali saranno offerti dei gadget donati dal consiglio direttivo della Polisportiva Siulp. Per eventuali comunicazioni contattare il direttore della Polisportiva Siulp, Donato Ciardella (331-3709804).

Link breve:

Scritto da su 8 Aprile 2010. Archviato in Altri sport, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi