Oggi è |
“Salernitana Sporting” ed il quarto seminario di studi, questa volta sul “Marketing virale e fiscalità dello sport”, pronti via a partire da mercoledì quattordici aprile. Il sipario si aprirà, dalle ore 10 e sino alle 12,30, presso il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”. Il workshop, con tanti ragazzi al seguito, vedrà protagonista il marketing sportivo e territorio. Un tema di sicuro interesse, soprattutto per la nostra provincia, per capire quanto l’attività agonistica e quello che offre il nostro vasto territorio possano percorrere la stessa vincente strada. Il giorno successivo, sempre dalle ore 10 alle 12,30 ma presso l’Istituto Tecnico “Antonio Genovesi”, spazio al workshop marketing e management degli sport migliori. Come gestire, in parole povere, quello che può essere rappresentato, nel modo migliore, nella dura realtà sportiva, che non sia il calcio, salernitana. Chiusura, al Grand Hotel Salerno, venerdì 16 aprile. Questa volta, però, di pomeriggio: dalle ore 17 alle 20,30. Su di un piatto d’argento, per un felice epilogo, sarà servito il workshop dalla gestione dell’azienda sport. Una funzione, senza dubbio, che tocca ogni singola attività per restare in vita e garantire un futuro a chi la pratica.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi