POSTA
Oggi è

Visite specialistiche gratuite, al centro Petraglia, durante la “Settimana del benessere”

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Prosegue la “Settimana del Benessere” al centro per anziani “Francesco Petraglia” di Salerno. Salerno Solidale e l’associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro, sezione di Salerno “Luana Basile”, hanno deciso di riproporre, come ogni anno, l’iniziativa dedicata agli ospiti del centro “Petraglia”, ai quali saranno riservate visite specialistiche gratuite che verranno eseguite  presso il Centro Sociale di Salerno, di via G. Vestuti. Le visite proseguiranno per l’intera settimana secondo il seguente calendario: mercoledì 14 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00 visita specialistica con Gaetano Guerra, chirurgo senologo, e Anna Buonocore, pneumologa; giovedì 15 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00 visita specialistica con Maurizio Di Domenico, dentista; venerdì 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00 visita specialistica con Maria Lamberti, chirurgo senologo, e Roberto Cuzzucrea, otorinolaringoiatra.

La realizzazione di questa importante e oramai consueta iniziativa è frutto ancora una volta della stretta collaborazione tra Salvatore Memoli, presidente di Salerno Solidale, e Arturo Iannelli, presidente della sezione di Salerno “Luana Basile”. La “Settimana del benessere” non vuole essere esclusivamente un messaggio di attenzione e solidarietà verso i più anziani, ma rientra anche in una più ampia campagna di sensibilizzazione alla prevenzione, alla diagnosi precoce e ad un corretto stile di vita.

Link breve:

Scritto da su 13 Aprile 2010. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi