Oggi è |
I complimenti ed il coinvolgimento futuro delle Università “Bocconi” e “Luiss”, la ciliegina sulla torta per l’operato di Salernitan Sporting. “Marketing e virale e Fiscalità dello sport”, al via il quarto seminario di studi. Una tre giorni, sino al 16 aprile, da vivere tutta d’un fiato. Primo appuntamento, quest’oggi, presso il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” con il workshop su il “Marketing sportivo e territorio”. Domani, invece, all’Istituto Tecnico “Antonio Genovesi” toccherà alla discussione relativa al “Marketing e managementdegli sport migliori”. Chiusura in grande stile, venerdì prossimo al Grand Hotel Salerno, parlando della “Gestione dell’azienda sport”. Temi importanti e delicati, come più volte confermatoci dal presidente di Salernitana Sporting Antonio Sanges, che cercano d’inculcare in sportivi, imprenditori e ragazzi il giusto mix tra passione e lavoro rivolto all’attività aziendale-agonistica.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi