Oggi è |
E’ stato pubblicato dal Comune di Pellezzano il bando per usufruire delle cure termali. A rendelo noto, con un’apportuno comunicato, è il primo cittadino, Carmine Citro. Quest’anno le cure si svolgeranno a Contursi e si terranno in due distinti periodi per altrettanti turni di 50 persone: il primo turno dal 10 maggio al 22 maggio 2010; il secondo turno dal 24 maggio al 5 giugno 2010
Gli aventi diritto potranno usufruire del trasporto gratuito e della convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, pertanto è carico dei partecipanti solo il pagamento del Ticket sanitario, come previsto dalle vigenti leggi. Per effettuare il ciclo di cure termali è necessario munirsi della prescrizione del medico di base.
Possono partecipare i cittadini residenti nel Comune di Pellezzano che abbiano compiuto il 60° anno di età per gli uomini e 55° anno di età per le donne. Chi è interessato può ritirare il modulo di domanda presso la sede municipale – ufficio U.R.P. – dalle ore 8.30 alle ore12.30 dal lunedì al venerdì, recapito telefonico 089.568727.
Per informazioni gli interessati possono telefonare al’Ufficio Politiche Sociali al n. 089.568745. La domanda dovrà essere presentata entro 15 giorni dalla pubblicazione del seguente avviso. Fanno sapere dal Comune di Pellezzano che qualora le richieste pervenute superino le 100 unità, si terrà conto del numero di protocollo generale.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi