POSTA
Oggi è

L’Anffas presenta la comunità alloggio “Pino Nero”

Archviato in: Cronaca,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Nuovo centro per la rete Anffas.  La neo comunità avrà come sede operativa il Comune di San Cipriano Picentino. Giovedì mattina (22 aprile) alle ore 11.00, presso la sede dell’Anffas-onlus Salerno in via Del Tonnazzo (Fuorni), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto. Nel corso dell’incontro saranno forniti i dettagli della Comunità Alloggio “Pino Nero” di San Cipriano Picentino.

 La struttura, voluta dall’Anffas-onlus di Salerno e realizzata con il parziale contributo della Regione e in collaborazione con il Comune di San Cipriano Picentino, è destinata all’accoglienza di dodici persone con disabilità intellettiva e/o relazionale che non necessitino di assistenza sanitaria continuativa: otto persone saranno ospitate in maniera continuativa e quattro per brevi periodi. 

All’incontro interverranno Romano Ciccone, assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Salerno, Gennaro Aievoli, Sindaco di San Cipriano Picentino, Sonia Alfano, assessore alle Politiche Sociali del Comune di San Cipriano Picentino e Salvatore Parisi, Presidente dell’Anffas-onlus di Salerno.

Link breve:

Scritto da su 19 Aprile 2010. Archviato in Cronaca, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi