Oggi è |
L’arcivescovo di Salerno, monsignor Gerardo Pierro, e monsignor Comincio Lanzara stanno bene. Non c’è stata alcuna conseguenza dall’incidente che li ha visti coinvolti ieri pomeriggio, verso le 17, sulla strada di ritorno da Frattamaggiore all’altezza di Pomigliano d’Arco. L’auto si è ribaltata a causa dell’asfalto reso liscio dalla pioggia battente.
Come riportato anche dai carabinieri della locale stazione, che immediatamente sono intervenuti sul posto coordinati dal capitano Andrea Massari, diversi sono stati gli incidenti verificatisi nel tempo in quel tratto di strada, sprovvisto di guard rail.
In seguito all’incidente l’arcivescovo di Salerno e monsignor Lanzara sono stati trasportati presso l’ospedale civile di Nola. Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti sono stati dimessi. Da ieri sera, quando la notizia si è diffusa, continuano a giungere i messaggi di vicinanza espressi anche da parte dei rappresentanti istituzionali.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi