POSTA
Oggi è

Progetto del Rotary Club per alleviare le difficoltà delle persone non vedenti

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per mercoledì 28 aprile alle ore 10.00, presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la presentazione del progetto del Rotary Club Salerno “Una voce per vedere”, in collaborazione con la sezione provinciale dell’Unione Italiana Ciechi. Il progetto, candidato al premio Rotary International “Best Cooperative Projects Award”, utilizza non solo nuove tecnologie informatiche, ma anche un particolare sistema di comunicazione in grado di migliorare la qualità della vita dei soggetti più deboli, rendendo possibile il dialogo e favorendo la socializzazione tra persone diverse.

All’incontro, moderato dal giornalista Eduardo Scotti, prenderanno parte il sindaco, Vincenzo De Luca; il Governatore del Rotary, Francesco Socievole; il presidente del Pastificio Amato, Giuseppe Amato; il presidente della Fondazione Carisal, Giovanni Vietri; il presidente del Rotary, Rosalia Galiano; il presidente dell’Unione Ciechi di Salerno, Vincenzo Massa; l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Ermanno Guerra; i soci Paolo Carbone e Mario Petraglia.

Link breve:

Scritto da su 26 Aprile 2010. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi