Oggi è |
Un pubblico riconoscimento per l’Associazione di Pubblica Assistenza “Il Punto” di Baronissi che è stata in prima linea in Abruzzo nel periodo caldo del terremoto.A ringraziare i volontari per il lavoro svolto dal mese di aprile fino a novembre del 2009, e per il prezioso aiuto portato alle popolazioni colpite è don Giorgio Franco, parroco di Poggio Picenza,in provincia de L’Aquila che sarà mercoledì 12 maggio a Baronissi.
In occasione della visita, per continuare a tenere acceso lo spirito di solidarietà,l’associazione di volontariato,presieduta da Antonio Aliberti,ha organizzato la “Fiaccolata per l’Abruzzo” .
L’iniziativa si terrà mercoledì 12 maggio alle ore 18,00,con partenza dal piazzale antistante la sede dell’Associazione in zona Cariti a Baronissi ed arrivo alla Chiesa Maria SS. di Costantinopoli in via Unità d’Italia.
Qui alla presenza delle autorità civili locali,dei volontari,dei cittadini e di una folta rappresentanza delle Associazioni di Protezione Civile della Campania che hanno partecipato lla cittadinanza all’emergenza Terremoto in Abruzzo,sarà celebrata alle ore 19,00 la Santa Messa,presieduta da don Giorgio Franco e Padre Valerio Molinaro
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi