POSTA
Oggi è

Obiettivo sul lavoro, tra orientamento, formazione e impresa, all’Università di Salerno

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per giovedì 27 maggio alle ore 9.30, presso l’aula A della Facoltà di Economia all’Università di Fisciano, l’iniziativa “Un universo di incontri. Il lavoro tra formazione, orientamento ed impresa”. Prenderanno parte all’incontro il rettore, Raimondo Pasquino; il preside di Economia, Daniela Valentino; il vicepresidente della Provincia, Anna Ferrazzano; il presidente della Camera di Commercio, Augusto Strianese; il presidente regionale di Confindustria Giovani, Mauro Maccauro; il direttore dell’Inps di Salerno, Gabriella Zaccaria; il direttore generale della Provincia, Graziano Lardo.

Nel primo pomeriggio, alle ore 14.30, vi sarà uno spazio dedicato alle aziende che si raccontano tra cui: Ibm Italia, Indesit Company, Intertrade, Paravia Elevator’s Service, Pricewatherhousecoopers, Publicis Healthware International, Salerno Energia. Durante la giornata, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, sono anche previsti colloqui con i rappresentanti delle aziende presenti. Visitabile anche una mostra fotografica, fino al 10 giugno, sul tema “Le imprese, storie e immagini”, allestita per i 90 anni di Confindustria Salerno e curata da Aldo Montaudo e Biagio di Salvia.

Link breve:

Scritto da su 26 Maggio 2010. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi