- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

La Fabbrica dei Sapori, a Battipaglia, apre le sue porte per “Le notti della Falanghina”

E’ in programma per giovedì 3 e venerdì 4 giugno alle ore 20.30, presso la Fabbrica dei Sapori in via Spineta a Battipaglia, l’evento enogastronomico “Le notti della Falanghina”, organizzato da Luciano Pignataro in collaborazione con lo staff della Fabbrica dei Sapori. L’appuntamento coincide con il primo motogiro dei Presidenti d’Italia in collaborazione con il Motoclub di Vietri sul Mare. Una serie di degustazioni e incontri con operatori, esperti ed appassionati del settore.

Giovedì 3 sono previste degustazioni guidate a cura degli chef, con abbinamenti piatti-vini, Salvatore Accietto e Alessandro Russo del ristorante “Le Tre Arcate” di Piano di Sorrento (Na); Francesco e Giuseppe D’Errico de “La Locanda del Mare” di Paestum (Sa); Giuseppe Ruotolo del ristorante “L’Accartocciato” di Cava de’ Tirreni (Sa); Giuseppe Francese della “Cucina Antichi Sapori” di Tramonti (Sa).

Venerdì 4 giugno, invece, sarà la volta di Nando Melileo del ristorante “La Cantinella sul Mare” di Villammare di Vibonati (Sa); Tommaso Di Meo dell’osteria “Abraxas” di Pozzuoli (Na); Matteo Ragone del “Ristorante Del Golfo” di Salerno; Pasquale Torrente del ristorante “Al Convento” di Cetara (Sa). L’ingresso è solo su prenotazione con numero limitato di posti; il costo a persona per le degustazioni dei quattro chef è di 20,00 euro (scrivere a comunica@lafabbricadeisapori.it indicando nome, cognome e recapito telefonico e attendere e-mail di conferma – info: 347/4689312).