POSTA
Oggi è

Neonato rapito a Nocera. L’appello del papà a “Chi l’ha visto?”

Archviato in: Cronaca,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Continua il lavoro congiunto delle forze dell’ordine per riportare Luca, il neonato rapito nel primo pomeriggio di oggi nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno), ai suoi genitori. Smentito che si tratti di una Fiat Uno verde, come riportato anche dalle agenzie di stampa, i militari continuano a ricercare due donne a bordo di un’auto, su tutto il territorio regionale. Gli inquirenti, infatti, ritengono che la giovane, di età compresa tra i 35 ed i 40 anni, non possa essere andata lontano.

Il capo della Polizia Antonio Manganelli ha inviato uomini dello Sco, il Servizio centrale operativo della polizia, per potenziare le indagini.  Al fine di ottimizzare la ricerca è stato diffuso un identikit della rapitrice. Si tratta di una donna giovane di carnagione olivastra, capelli castani, corporatura esile, altezza tra 1,70 e 1,75, di nazionalità italiana. Al momento del rapimento indossava una camicia ed un pantalone bianco; un paio di scape bianche con una scritta rosa sui talloni ed un paio di occhiali. E’ Fabio Cioffi, il papà del piccolo, a lanciare un appello, in diretta,  attraverso la trasmissione “Chi la Visto?”: “Dateci una mano. Fate in modo che mio figlio torni a casa”. Si chiede la collaborazione di tutti. Chiunque avesse notizie o individuasse particolari utili al ritrovamento delle donne e del piccolo può segnalarle al 112 o al 113.

Link breve:

Scritto da su 7 Giugno 2010. Archviato in Cronaca, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi