Oggi è |
Saranno le giocatrici della PDO Salerno, vincitrici dello scudetto nel campionato A/1 di pallamano femminile, a ricevere venerdì (25 giugno 2010) il premio Giovanni Caressa per essere “orgoglio ed esempio per tutti i salernitani”. La cerimonia di consegna del riconoscimento, intitolato al fondatore dell’Anffas-Onlus di Salerno che oltre quarant’anni fa creò in città una casa accogliente e un centro di riabilitazione specializzato per centinaia di disabili intellettivi e relazionali, si svolgerà venerdì, alle ore 19.30, presso il Centro Anffas-Onlus a Fuorni. Cinque anni or sono l’associazione, presieduta da Salvatore Parisi, in sua memoria ha istituito un premio, che quest’anno giunge alla VI edizione, da destinare a coloro i quali si siano particolarmente distinti nel settore dello sport e della solidarietà.
Questo il programma della serata: alle ore 17.00 ci sarà la Santa Messa celebrata da don Albino Liguori; alle ore 18.00 mini torneo calcio a 5 con Scuola Calcio Sporting Indoor di Pontecagnano di Mario Landi; alle ore 19.00 mini pièce teatrali interpretate dai ragazzi dell’Anffas-Onlus ed esibizione allieve della Starlight Dance; alle ore 19.30, la consegna Premio “G. Caressa” alla “PDO Salerno”.
Dalle 20.30, seguirà una serata all’insegna della musica e della gastronomica con una parentesi dedicata alla pizza curata dall’Associazione SITA-Onlus, da sempre a sostegno della causa sociale dell’Associazione di famiglie di disabili intellettivi e relazionali di Salerno.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi