POSTA
Oggi è

Vacanze per tutti:l’estate per gli ospiti della Comunità rete solidale

Archviato in: In evidenza,Notizie,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Le vacanze un diritto per tutti,,abbattendo barriere architettoniche,ma ancor più quelle mentali,con tanta voglia di far trascorrere una  bella estate anche per i cosiddetti “non normodotati”:è questo l’obiettivo concreto che si realizza con il piano vacanze della comunità Rete Solidale.

Gli ospiti delle strutture delle Associazioni UILDM e Casamica trascorreranno settimane di relax e divertimento tra Palinuro,già sperimentata lo scorso anno,Pescasseroli,meta anche delle vacanze invernali, ed Ischia.

Il programma del Piano Vacanze che è entrato nel vivo oggi con la partenza del primo gruppo di ospiti per Pescasseroli,si articolerà fino al 15 agosto nelle altre località di villeggiatura.

Per far trascorrere una estate serena,sono state organizzate anche altre iniziative,tra cui la giornata nell’oasi WWF di Persano e la passeggiata al Monte Terminio.

Per avere informazioni sul Piano Vacanze che rientra nel progetto “Libertà in Movimento”, inaugurato nel 2007 con lo scopo di assicurare agli ospiti dei Centri Rete Solidale,momenti di serenità e socializzazione,si può contattare il Centro Diritti Handicap,negli orari d’ufficio,al N° 089/ 753987

Link breve:

Scritto da su 28 Giugno 2010. Archviato in In evidenza, Notizie, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi