POSTA
Oggi è

Opportunità di lavoro per 38 disabili all’ospedale di via San Leonardo a Salerno

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

Arriva dalla Provincia di Salerno, in sinergia con l’azienda ospedaliera, una nuova occasione di lavoro. L’ente ha infatti riaperto il bando per l’assunzione di 38 unità disabili presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona.  Rispetto alla precedente formulazione dell’avviso pubblico, datata 26 ottobre 2009, che  limitava la possibilità di partecipazione ai soli soggetti disabili iscritti nei Centri per l’Impiego limitrofi alla città di Salerno, l’attuale bando si rivolge a tutto il territorio salernitano. 

“Rispettando l’impegno che ho assunto nei mesi scorsi, ho sottoposto subito alla Commissione provinciale impiego ed alla Sottocommissione Disabili la proposta di estendere a tutti i Centri per l’Impiego della Provincia la procedura di reclutamento di 38 disabili presso il Ruggi – spiega Anna Ferrazzano – Di sicuro sarebbe stato più facile dare corso a quello che era già stato deciso dalla Sottocommissione Provinciale per il Collocamento Disabili, prima dell’insediamento della Giunta Cirielli. Ma ho reputato penalizzante e discriminatorio il criterio adottato e così ho preferito rimettere tutto in discussione al fine di garantire una reale attuazione delle pari opportunità, attraverso la riapertura dei termini per le domande a favore dei soggetti iscritti in tutti gli altri Centri per l’Impiego esclusi dall’avviso originario, con gli stessi criteri dettati dal precedente bando”. Allo stato attuale sono circa mille le candidature presentate presso l’Ufficio Provinciale Servizi per l’Impiego ed i Centri per l’Impiego limitrofi alla città di Salerno per i diversi profili professionali messi a concorso e le domande già inoltrate rimarranno salve ed impregiudicate.

Link breve:

Scritto da su 13 Luglio 2010. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi