POSTA
Oggi è

Festa d’estate dei Giovani Commercialisti in Costiera Amalfitana, tra Erchie e Cetara

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Festa dell’estate 2010 per l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, che si ritroveranno giovedì 22 luglio, a partire dalle 21.30, al Costiera Ristorante, ex Nabila, elegante location ubicata nell’incantevole scenario della costiera amalfitana, tra Cetara ed Erchie. La serata, nel corso della quale è previsto un buffet, sarà animata dalla raffinata live music di Massimo Baccano. Si tratta di un momento ludico di incontro tra tutti i colleghi, le istituzioni e anche persone estranee alla professione. Prima festa per il nuovo direttivo dell’Unione che conta 230 iscritti e si colloca tra le prime Unioni d’Italia della categoria.

Subito dopo l’insediamento, il Direttivo ha, intanto, elaborato e pubblicato il documento “La manovra correttiva 2010 (Alcune osservazioni a margine del Decreto Legge 31 maggio 2010, n. 78, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica)”. Il documento è stato diffuso a tutti gli iscritti delle unioni locali d’Italia per il tramite dell’Unione nazionale. Sono state poi costituite e si sono già insediate due commissioni di studio: “Enti locali” e “Finanza agevolata”. E’ stata programmata l’attività sindacale e quella formativa fino alla fine del 2010. Il rinnovo del consiglio direttivo è avvenuto nel corso dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, tenutasi lo scorso 14 maggio. Successivamente, nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo, che si è svolta il 27 maggio, si è provveduto alla nomina delle cariche sociali per il triennio 2010-2013, che risultano così assegnate: ANNALISA DE VIVO – presidente; SALVATORE GIORDANO – vicepresidente; RAFFAELLA MESSINA – segretario; ANTONIO DE VITO – tesoriere; SERGIO CAIRONE – consigliere; ANTONIO DE LUCIA – consigliere; AGOSTINO SOAVE – consigliere; ALFONSO GAETA – rappresentante dei praticanti. Sono stati nominati anche i componenti del Collegio dei probiviri nelle persone di: GIANVITO MORRETTA – presidente; NICOLA FIORE – componente; ALFONSINA PANTALENA – componente.

Link breve:

Scritto da su 21 Luglio 2010. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi