Oggi è |
Sarà il Forte la Carnale ad ospitare a Salerno il prossimo week end ,il 6 e 7 agosto,la prima edizione della manifestazione Quisipasta, organizzata con il contributo della Camera di Commercio ed il patrocinio della Provincia di Salerno e Regione Campania. Protagonista dell’iniziativa ,la pasta ,uno dei tre macronutrienti su cui si basa l’alimentazione mondiale ,un alimento globale capace di soddisfare i principali bisogni nutrizionali.
L’evento, per due giorni, offrirà la possibilità di celebrare il felice matrimonio tra la pasta e tanti prodotti tipici locali. I visitatori, attraverso l’acquisto di un ticket, potranno degustare i prodotti sui banchi allestiti nell’anfiteatro oppure ,acquistando un biglietto d’ingresso alla terrazza ,che affaccia sul mare ,direttamente serviti dal personale.
Il programma promuove la degustazione di paste artigianali , rigorosamente fatte a mano ,i formati speciali di pasta secca saranno realizzati dal main sponsor della manifestazione ,Antonio Amato ,una delle principali aziende italiane del settore.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi