POSTA
Oggi è

Marino Cogliani in concerto tra i prossimi appuntamenti del Barbuti Festival

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Prosegue la 25esima edizione della rassegna estiva Barbuti Festival. L’evento culturale, molto apprezzato dal pubblico, è in programma fino al 29 agosto in ben quattro siti: largo Barbuti, largo Tempio di Pomona, chiesa dell’Addolorata, largo Montone. Prossimi appuntamenti al largo Barbuti per mercoledì 11 agosto alle 21.15 con la compagnia teatrale Bottega San Lazzaro che presenta Filumena Marturano per la regia di Matteo Salsano; giovedì 12 la compagnia di Guido Palligiano presenta “Due letti per un marito” con Gino Cogliandro e Guido Palligiano; venerdì 13 la compagnia I Tarli presenta “Purchè… da 32 anni?; sabato 14 in programma il concerto degli Astrali “Dedicato a Marco”; domenica 15 agosto concerto di Marino Cogliani in “50 anni di canzoni”.

Altro cartellone per la chiesa dell’Addolorata dove mercoledì 11 agosto l’associazione culturale Artestudio presenta “Rifrazioni” di Loredana Mutalipassi. Anche al largo Montone c’è uno spettacolo, lunedì 16 agosto, grazie all’associazione Musicateatro in “Musical e musical” con Katia e Alberto Pisapia. Si possono contattare i numeri: 089/231330 oppure 339/6858043 per prenotazioni o ulteriori informazioni.

“Salerno, memorie e ricordi” è lo slogan di questo Festival con un calendario ricco di oltre 40 spettacoli che abbracciano tutte le arti e i generi: dal teatro di tradizione a quello sperimentale; dalla danza alle antiche marionette; dalla musica popolare a quella jazz; dal teatro comico a quello drammatico. E poi ancora concerti, animazione di strada, stand di artigianato ed agroalimentari, visite guidate, laboratori e mostre. Il Barbuti Festival è organizzato dalla Bottega San Lazzaro, diretta da Giuseppe Natella, con il patrocinio del Comune di Salerno.

Link breve:

Scritto da su 11 Agosto 2010. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi