Oggi è |
“Da oggi Salerno è la mia città, vorrei essere il Questore della gente, creare la fiducia necessaria, perché la gente desidera attenzione e io intendo darla tutta”. Si è insediato stamane a Salerno, Antonio De Jesu, quale nuovo Questore e queste sono state le sue prime affermazioni.
Antonio De Jesu, ha al suo attivo ben quarant’ anni di servizio “interpretato come l’esercizio di una funzione e non come la gestione di un potere, a servizio della gente, con grande attenzione alla persona che pulsa dentro ogni singola divisa”.
Intendo proseguire nel solco di grande professionalità del mio predecessore, Vincenzo Roca che ha lavorato molto bene sul controllo del territorio che è “il mio cavallo di battaglia” –ha detto il nuovo Questore di Salerno, già Questore di Avellino che a Napoli ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’Ufficio di Prevenzione Generale e di Vicequestore Vicario. “Considero beneagurante l’arresto effettuato stanotte di due ladri di autovetture-ha aggiunto.
Domani, 27 agosto, Antonio De Jesu che intende modulare, razionalizzare ed economizzare le risorse del nostro territorio per garantire un’ampia percezione di sicurezza della collettività, incontrerà Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, con cui intende promuovere un cordiale e proficuo rapporto di collaborazione.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi