POSTA
Oggi è

Lavoro, due posti per disabili ai Monopoli di Stato della Campania a Salerno

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

Nuova opportunità di lavoro per le categorie protette. Sarà pubblicato lunedì prossimo – sui siti istituzionali www.provincia.salerno.it e www.lavoro.salerno.it – l’avviso pubblico per l’assunzione di due disabili presso l’Ufficio regionale dei Monopoli di Stato della Campania – Sezione distaccata di Salerno.  Ad annunciare la pubblicazione del bando è l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro e Pari Opportunità, Anna Ferrazzano.  Le mansioni relative al profilo professionale richiesto dai Monopoli prevedono l’attività di scrittura ed inserimento di dati al computer, la tenuta di archivi e registri anche informatizzati, la collaborazione nei servizi amministrativi, tecnici o fiscali.

Tutti i requisiti, indicati nell’avviso pubblico, dovranno essere posseduti alla data del 30 luglio 2010 mentre la domanda di partecipazione potrà essere presentata (personalmente e con esclusione di altre modalità di consegna) nei giorni 23 e 24 settembre, dalle ore 9 alle ore 12.30, presso l’Ufficio provinciale dei Servizi per l’Impiego di via Trento a Salerno oppure presso la sede del Centro provinciale per l’Impiego di propria iscrizione. Sarà infatti l’Ufficio provinciale dei Servizi per l’Impiego a formulare la graduatoria degli aventi diritto all’avviamento a selezione che sarà trasmessa alla Direzione generale dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, che successivamente provvederà a sottoporre i candidati alle prove di idoneità previste, che verteranno sulle mansioni relative al profilo ricercato.

Link breve:

Scritto da su 27 Agosto 2010. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi