POSTA
Oggi è

La Crazy Ghosts Battipaglia è pronta per affrontare la serie B di basket in carrozzina

Archviato in: Altri sport,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Sul parquet del Palazauli, “ridisegnato” di tutto punto in ossequio alla nuova normativa imposta dalla Federazione, sono iniziati gli allenamenti della Crazy Ghosts Battipaglia in vista della stagione agonistica 2010-11, che vedrà la compagine giallo nera impegnata nella lotta al vertice del campionato di serie B di basket in carrozzina, che prenderà il via a novembre prossimo. L’intento del potenziato roster a disposizione di coach Giacomo Belfiore sarà, infatti, quello di riconquistare la serie A2 persa ai playout lo scorso anno. I battipagliesi saranno contrapposti, nel girone C di serie B, alla corregionale Ciss Napoli, alla siciliana Palermo e alle pugliesi H. Bari, Astrha Bari, Andria, Barletta e Lecce. L’obiettivo dichiarato è il primo posto della regular season, in vista dei playoff per la promozione in serie A2. La compagine giallo nera si comporrà, oltre che dei riconfermati Quaranta, Salvatore, Ciaglia, Ripa, De Leo e Voytovych, anche dei debuttanti Stefano Esposto, Antonio Manzo, Andrea Scarpetta, nonché dell’esperto play- guardia Filippo Vitiello, che ritorna all’attività agonistica dopo i precedenti col Sassari in serie A1. A completare il già nutrito organico a disposizione di coach Belfiore sarà l’innesto di un pivot d’esperienza che il presidente Enzo Spinelli è intenzionato a tesserare a breve.

Le novità in casa Crazy Ghosts non finiscono certamente con l’organizzazione agonistica, poiché è noto che il club battipagliese ha preso in gestione il Palazauli che sta ristrutturando per renderlo fruibile a tutte le società di Battipaglia che ne hanno chiesto l’utilizzo. I lavori proseguono di buona lena e, dopo aver tracciato le linee del campo di gioco, si sta provvedendo a ristrutturare gli spogliatoi e i servizi igienici del settore tribuna. I lavori saranno ultimati entro il primo di ottobre, in tempo per effettuare un concentramento di classificazione di basket in carrozzina per il centro- sud Italia e per organizzare un incontro esibizione che inaugurerà la gestione del Palazauli da parte della Crazy Ghosts Battipaglia.

Link breve:

Scritto da su 8 Settembre 2010. Archviato in Altri sport, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi