POSTA
Oggi è

Oltre 20.000 i visitatori giunti al Palasele per la 47esima Fiera Campionaria di Eboli

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Bilancio più che positivo quello tracciabile per la 47ma edizione della Fiera Campionaria di Eboli. La rivisitazione dell’evento e l’ingresso di nuovi soggetti privati ha rappresentato il giusto mix per un risultato eccezionale. Oltre 20.000 i visitatori che si sono recati presso il Palasele per visitare gli stand ed assistere agli spettacoli ed ai convegni che hanno arricchito il programma della manifestazione. Una dieci giorni positiva  anche dal punto di vista commerciale con un incremento delle vendite pari al 40% tale da giustificare da solo la soddisfazione espressa dagli espositori. Compiacimento espresso anche dalla Italia Produce Service, società che ha rivisitato la gestione dell’avvenimento attraverso un vero e proprio restyling strutturale, dal main sponsor dell’evento, il Gruppo Catapano, che, attraverso la Fondazione “Alfredo Catapano” ha intesto sostenere ed accompagnare l’appuntamento fieristico verso gli importanti risultati conseguiti quest’anno, alla Eboli Multiservizi, società di gestione della struttura del Palasele, nonché agli enti istituzionali che hanno patrocinato la manifestazione.

“In questi giorni abbiamo dimostrato – ha dichiarato Carmine Vincenzo Catapano, amministratore unico del Gruppo Catapano – che con la “cultura del fare” e il dialogo con le istituzioni è possibile proporre un evento di eccellenza. Dopo questa prima e felice esperienza, il Gruppo è pronto a rafforzare il suo impegno con l’auspicio che l’ottimizzazione della filiera istituzionale possa rendere ulteriormente operative le sinergie tra pubblico e privato in vista della prossima edizione della Fiera Campionaria di Eboli”. “Sono molto soddisfatto per questa edizione – ha affermato Martino Melchionda, sindaco di Eboli – sia sotto l’aspetto dei numeri che per la soddisfazione che mi è stata espressa direttamente dagli espositori. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, rinnovando l’appuntamento al prossimo anno con la certezza che si migliorerà ancora”.

Link breve:

Scritto da su 5 Ottobre 2010. Archviato in Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi