POSTA
Oggi è

Confraternite a Roma, il 13 e 14 novembre, per il 19esimo Cammino di Fraternità

Archviato in: Mondo cattolico,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per sabato 13 e domenica 14 novembre a Roma il 19esimo Cammino di Fraternità delle Confraternite d’Italia. Il programma prevede per sabato 13 novembre, nell’aula del Seminario Maggiore in piazza S. Giovanni in Laterano/4 a Roma, alle ore 10.00, l’incontro tra i Primiceri, gli Assistenti ecclesiastici e i Padri Spirituali delle Confraternite con S.E. mons. Armando Brambilla, assistente ecclesiastico della Confederazione; alle ore 16.30 il convegno: “ I Giovani e le Confraternite” con il saluto delle autorità e gli interventi di Francesco Antonetti, presidente della Confederazione, e S.E. mons. Armando Brambilla; alle ore 17.00      la relazione di S.E. mons. Rino Fisichella; alle ore 1800 la premiazione del Concorso Scolastico.

Domenica 14 novembre, invece, alle ore 8.00 è previsto il raduno delle Confraternite in Piazza S. Pietro; alle ore 10.00 la celebrazione della Santa Messa officiata dal Segretario di Stato, S.Em. il card. Tarcisio Bertone; alle ore 12.00 l’Angelus con il Santo Padre.

Link breve:

Scritto da su 7 Ottobre 2010. Archviato in Mondo cattolico, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi