POSTA
Oggi è

Convocazione regionale RnS

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

In 6000 ieri hanno partecipato alla 33 Convocazione Regionale dei Gruppi e delle Comunità del RnS in Campania nell’ambito della quale il nostro arcivescovo, S.E. mons. Luigi Moretti, ha presieduto la concelebrazione eucaristica.

La convocazione svoltasi sin dalle 9 del mattino al Palasele di Eboli e conclusasi alle ore 20.00, è stata animata dalla Pastorale della Musica e del Canto del RnS, ha vuto per tema una pericope dell’Apocalisse “Tieni saldo quello che hai perchè nessuno ti tolga la corona” e ha visto la presenza dei 200 gruppi campani, 20 solo dalla diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

“Il Signore ci chiede di essere Profezia di Gratuità come dimensione vera della vita- ha detto l’Arcivescovo – che il signore ci conceda di riconoscere il dono di Dio che si fa impegno e servizio; che la nostra vita sia un tornare a Gesù per dire grazie; che la nostra testimonianza sia come luce che risplende, come sale che dà sapore perchè siamo chiamati a realizzare il Suo disegno che è il regno di Dio”.

Link breve:

Scritto da su 11 Ottobre 2010. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi