POSTA
Oggi è

Cinque ragazzi disabili dell’Anffas entrano gratuitamente alle gare della Salernitana

Archviato in: Altri sport,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Su proposta del Centro Coordinamento Salernitano Club e grazie alla disponibilità della Salernitana Calcio 1919, a partire da domenica scorsa, cinque ragazzi con disabilità assistiti dall’Anffas di Salerno accedono gratuitamente alle gare interne della Salernitana Calcio 1919. Fino alla fine del campionato, dunque, la Salernitana potrà contare all’Arechi sul sostegno di cinque tifosi speciali che verranno di volta in volta scelti dall’Anffas e saranno accompagnati dagli operatori o dai familiari.

L’iniziativa fortemente sostenuta dal Centro di Coordinamento Salernitana Club, presieduto da Riccardo Santoro, lancia un messaggio di altissima valenza sociale legato al riconoscimento della cittadinanza attiva per i disabili, il loro diritto al tempo libero e riafferma i veri valori dello sport e in particolar modo di quelli che appartengono al calcio. “L’Anffas – afferma il presidente Salvatore Parisi – è grata al Centro di Coordinamento e alla Salernitana per la consueta sensibilità e attenzione dimostrate e per aver contribuito a rafforzare l’azione dell’associazione verso l’affermazione di una cultura attiva della disabilità”.

Link breve:

Scritto da su 19 Ottobre 2010. Archviato in Altri sport, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi