Corso di formazione politica

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Sul sito www.parrocchiasanpietro.it emanazione della parrocchia di Aiello di Baronissi, è ancora possibile scaricare il modulo per  essere ammessi al primo Corso di Formazione Politica 2010/2011 allegando un breve   curriculum vitae e copia del documento di riconoscimento. Il corso di formazione all’impegno sociale e politico si rivolge,  a giovani che vogliano conoscere e studiare, la società italiana contemporanea, con particolare riguardo al suo sistema politico e senza rinunciare ad un’adeguata prospettiva storica per vivere da protagonisti nella società. Destinatari del corso sono giovani in età compresa tra i 18 ed i 35 anni, in possesso di diploma di scuola di secondo grado o titolo superiore compresi tra un minimo di 20 ed un massimo di 35. A loro carico sarà previsto unicamente un onere pari ad Euro 1,00. Ai partecipanti che ne faranno richiesta sarà rilasciato un attestato.Sarà verificata la possibilità di ammettere al corso ulteriori giovani sotto forma di uditori. Gli incontri prenderanno avvio nel novembre 2010 e si concluderanno al più tardi nel mese di maggio 2011.

Scritto da su 29 Ottobre 2010. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry