POSTA
Oggi è

Centro Interculturale e Ricerca Tau a Salerno

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

 

         “Sui passi della Parola”. E’ questo il tema generale del Centro Interculturale e Ricerca “Tau” onlus di Salerno nell’ambito del quale mercoledì 24 novembre è previsto un incontro culturale di formazione che avrà per titolo: ”La Catechesi oggi tra fedeltà e novità a quarant’anni dal Documento di base”.

Relatore d’eccezione all’incontro che si terrà a partire dalle ore 17.00,  nel salone di Rappresentanza della Provincia a palazzo sant’Agostino a Salerno,  sarà S.E. mons. Raffaele Martinelli, vescovo di Frascati.

Il Centro Culturale “Tau”, nato nel 2006 a Salerno, ha sede in via Wenner 40, palazzo Grieco,  ed ha quali soci fondatori padre Fernando Campagna e Guglielmo Scarlato.“Il senso cristiano della vita diventi fermento e anima di una società riscattata da ritardi e da ingiustizie- spiegano- e chi è rimasto indietro si adegui al passo degli altri…c’è una bella differenza fra insegnare, incontrare e far incontrare Cristo. Occorre procedere a passo d’uomo verso il divino”.

Link breve:

Scritto da su 15 Novembre 2010. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi