POSTA
Oggi è

Domani il premio alla vita con “Il Pellicano”

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Decima edizione per il Premio San Martino de Porres. Domani sera alle 20 la cappella del Santo Rosario (largo S. Tommaso d’Aquino) aprirà ancora una volta le porte alla vita, raccontando le storie di eroi quotidiani. Uomini e donne pronti a mettersi in gioco senza se e senza ma pur di essere al fianco degli altri. E su di loro il Centro per la Vita Il Pellicano, in partenariato con la Provincia di Salerno ed Alberto Napolitano Pianoforti, da dieci anni ha puntato i riflettori.

A ricevere il “Premio alla Carità” sarà il salernitano Massimiliano De Marino che lo scorso gennaio ha salvato due bambini da un incendio in via Paolo De Granita. Il secondo riconoscimento sarà attribuito ad Antonio e Giovanna Cinillo, già genitori di cinque figli ma che hanno deciso di aprire una casa famiglia. Oggi “Oasi Nazareth” a Striano, in provincia di Napoli, è una interessante realtà che accoglie ragazze madri ma anche giovani a rischio. A condurre la serata, ad ingresso libero, saranno Roberto D’Agostino e Antonella Petitti. A tracciare il percorso musicale saranno Stefano Giuliano al sax, Giusi Di Giuseppe al sax, Marco De Tilla al contrabbasso, Flavio Guidotti al piano, Elio Coppola alla batteria e Virginia Sorrentino alla voce. In scaletta è prevista anche la partecipazione degli attori Adriana Curcio e Gaetano Troiano. Per maggiori informazioni, 089 220425.

Link breve:

Scritto da su 22 Novembre 2010. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi