POSTA
Oggi è

Iniziative di solidarietà per il santo Natale 2010

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Prosegue oggi in piazza Mons. Grasso    a Mercatello la raccolta di beneficenza in favore di Casa Betania, delle famiglie della parrocchia Gesù Redentore e della mensa san Francesco. L’iniziativa attivata da ben dodici anni consecutivi dal Comitato di Quartiere vede quest’anno la collaborazione della neonata associazione Simposium. In particolare la raccolta, cui stanno collaborando tanti cittadini, è di generi alimentari, giocattoli e vestiti per bambini ma mancano ancora alimenti per neonati e bambini.

“Note di solidarietà”, è invece il titolo della manifestazione organizzata dai Missionari Saveriani di Salerno che si terrà stasera, giovedì 23 dicembre,    alle 20.30 presso il Teatro Nuovo di Salerno.
L’evento vedrà la partecipazione di alcuni tra i migliori artisti giovani salernitani, quali: Vinicio De Felice, Jailhouse Rock, Rosy Battipaglia, Stefania Ragni, I Picarielli (danze popolari), Liberi di volare, Sabor Diferente, Marianna Raimo (soprano); chiuderà la serata Lino Trezza. Finalità
della manifestazione, il cui biglietto d’ingresso costa 5 euro, è raccogliere fondi per un progetto in Camerun, gestito dai Missionari Saveriani, di mantenimento e supporto allo studio dei giovani. 

Link breve:

Scritto da su 23 Dicembre 2010. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi