POSTA
Oggi è

Tutti gli appuntamenti della Befana teatrale 2011

Archviato in: In evidenza,Sociale,Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

7 spettacoli per 7 teatri. E’ la Befana Teatrale 2011 organizzata dal Consorzio La Città Teatrale di Salerno di cui è presidente Ugo Piastrella. Sette spettacoli gratuiti, fino a esaurimento posti, per la sfida di unire esperienze professionali e amatoriali e offrire a tutti i cittadini la gioia di uno spettacolo d’arte teatrale.

 Il cartellone di spettacoli gratuiti avrà inizio mercoledì 5 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Arbostella con la messa in scena di “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo per la regia di Gino Esposito. Giovedì 6 gennaio alle 11.30 il Teatro San Genesio si esibisce presso il Teatro al Giullare con “S.O.S. Pianeta Acqua” con Anna Nisivoccia e Giovanni Greco. Alle ore 17.00 presso il Teatro La Mennola “Peter Pan” Musical per bambini di tutte le età. Alle 18.30 al Teatro Nuovo “Non ti pago” di Eduardo De Filippo per la regia di Ugo Piastrella. Alle ore 19.00 al Teatro al Giullare “Antipasto teatrale 2011” per la regia di Andrea Carraro. Alle ore 19.30 al Teatro Bis “Fondi di bottiglia” di Antonella Parisi per la regia di Paolo Lista. Alle ore 20.00 il Teatro Il Ridotto, allogato presso un’ala del Teatro delle Arti, propone Cabaret da “Made in sud”: Mariano Bruno. E’ possibile prenotarsi e reperire ulteriori informazioni presso i botteghini dei rispettivi teatri.

Link breve:

Scritto da su 4 Gennaio 2011. Archviato in In evidenza, Sociale, Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi