POSTA
Oggi è

Ecco l’Epifania, la calza, ‘Sport&Sport’, D’Alterio ed il nuovo deferimento della Salernitana

Archviato in: Calcio,Notizie,Sport | Versione stampabile Versione stampabile
Salvatore D'Alterio, il nuovo difensore della Salernitana“Sport & Sport” (cliccando il sito www.salernovideo.it potrete rivedere tutte le sette puntate condotte da Zaccaria Tartarone e andate in onda su TeleDiocesi) alza il sipario sulla prima puntata del 2011 (buon anno… sportivi e non). L’appuntamento è previsto per giovedì 6 gennaio alle ore 21 (in replica venerdì alle 15.40 e sabato alle 10.30 e alle 24) con i commenti (anche musicali attraverso gustosi servizi) più attenti e stuzzicanti riguardanti la Salernitana, uno sguardo alla prossima trasferta (con un pizzico di storia) a Lumezzane nel bresciano, un tuffo nel passato con il torneo 1993/’94 (quello della promozione in cadetteria della formazione guidata da Delio Rossi) ma sempre senza dimenticare un tema di grande impatto quale la psicologia unita allo sport con l’interessante commento del docente di psicologia della sport, Tommaso Biccardi. Chiosa finale affidata alle dichiarazioni di mister Roberto Breda.
Novità targate Salernitana. Sorpresa formato calza della Befana (con tanto di zucchero) per quel che riguarda il calciomercato invernale con l’ingaggio del difensore napoletano, di fascia mancina o centrale all’occorrenza, Salvatore D’Alterio. Il 30enne atleta, ex Pescara e Taranto, potrà essere utilizzato (condizioni fisiche permettendo9 già a partire dal match di Lumezzane. Sorpresa (ma non troppo) con tanto di carbone, invece, quella legata all’ennesimo deferimento dell’attuale annata “dietro la scrivania” e del possibile ulteriore punto (sarebbero tre) di penalizzazione da dover digerire in una classifica già deficitaria. Di seguito riportiamo la nota ufficiale del club granata (www.salernitana1919.it):  “Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il legale rappresentante della Salernitana Calcio 1919 SpA, Francesco Rispoli, “per la mancata attestazione agli Organi Federali competenti del pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010, entro il termine del 15 novembre 2010 stabilito dalle disposizioni federali”.  Il nuovo deferimento, che la società si attendeva essendosi autodenunciata, dimostra l’assoluta infondatezza delle voci al centro, negli ultimi mesi,  di una vera e propria campagna di stampa destabilizzante a proposito di presunte inadempienze del club nella corresponsione degli emolumenti maturati dai propri tesserati. Come più volte ribadito, anche attraverso il sito ufficiale, la Salernitana Calcio SpA ha regolarmente pagato agli atleti sia gli stipendi relativi al bimestre maggio – giugno, sia quelli riferiti al trimestre luglio – settembre 2010, e pertanto, sotto questo aspetto specifico, non ha nulla da temere in ordine ad eventuali sanzioni da parte degli organi di giustizia federale”.

Link breve:

Scritto da su 6 Gennaio 2011. Archviato in Calcio, Notizie, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi