POSTA
Oggi è

Al Centro Sociale riprende il Ra.t.

Archviato in: In evidenza,Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

Riprende al Centro Sociale di Salerno la rassegna teatrale organizzata dall’associazione Altri Orizzonti con il sostegno del Comune di Salerno e Salerno Solidale. Domani sabato 22 gennaio alle ore 21,30 andrà in scena lo spettacolo “Papà povero papà” di C.Proietti, con Roberto Nisivoccia e Giovanni Caputo del Teatro Popolare Salernitano; sabato 29 gennaio alle ore 21,  invece, la Compagnia Anziteatro di Angri presenterà “A città e pullecamorra”, libero adattamento de “La camorra sono io” di Roberto Russo per la regia di Antonio D’Andretta.

Dal 21 al 23 gennaio presso la sala musica del Centro Sociale di Salerno ci sarà il laboratorio teatrale di Nàira Gonzalez dal titolo “L’ospite cieco”. Per informazioni 328 1634514, prenotiazioni anna.nisivoccia@altriorizzonti.it.

Gli appuntamenti continueranno nel mese di febbraio che vedrà inoltre la ripresa di Raid, la rassegna di danza interregionale a cura della compagnia Borderline Danza di Claudio Malangone. La rassegna sarà inserita nella guida ai festival italiani “Festival 2011. Un anno di eventi culturali in Italia”. La pubblicazione avrà una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano e raccoglie le più importanti manifestazioni festivaliere nazionali, raccontandone focus, linee guida e dati, in modo da fornire al lettore uno strumento unico e completo per partecipare all’evento. La Compagnia Borderline svolge poi un ruolo di “ambasciatrice” della città di Salerno in tutte le regioni aderenti alla rassegna RAID, in cui porta i propri spettacoli ed il materiale promozionale riferito all’attività artistica svolta nel Centro Sociale.  Partner di Ra.I.D. sono D.Exentia, Percorsi di Danza, Joy Dance, Centro Studi Carmen Castiello, Progetto Danza Evolution, Dream Time Dance Magazine, Fondazione Massine.

L’intero progetto ha come sostenitori il Comune di Salerno e Salerno Solidale. Contribuiscono alla realizzazione EPT, Centrale del Latte, Banca di Salerno, Salerno Energia. Inoltre convenzioni con Convento di San Michele, Ostello di Salerno, Castello di Arechi.

Link breve:

Scritto da su 21 Gennaio 2011. Archviato in In evidenza, Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi