POSTA
Oggi è

Tavola rotonda all’Arcivescovado di Napoli sul tema delle comunicazioni sociali

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per sabato 29 gennaio alle ore 10.00, presso il salone delle conferenze del Palazzo Arcivescovile di Napoli, in largo Donnaregina, la tavola rotonda sul tema “Verità, annuncio e autenticità di vita nell’era digitale”, organizzata dalla Commissione regionale per le Comunicazioni Sociali, guidata da don Doriano De Luca, e dalla Conferenza Episcopale Campana. L’appuntamento è l’ultima tappa di un articolato percorso che ha coinvolto gli altri quattro capoluoghi e si tiene in occasione della presentazione del Messaggio di Benedetto XVI per la 45esima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

La presidenza è affidata al card. Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli; interverranno Angelo Scelzo, sottosegretario al Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali; mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio Cei per le Comunicazioni Sociali; Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania; Donatella Trotta, presidente dell’Ucsi Campania; modera mons. Gennaro Matino, vicario episcopale per le Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Napoli. A seguire, alle ore 12.00, è prevista una santa messa, presso la Cappella Arcivescovile, in occasione della Festa dei Giornalisti.

Link breve:

Scritto da su 28 Gennaio 2011. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi