- TDS Tele-Diocesi - https://www.telediocesi.it -

“L’Aquila bella mé” in otto scatti, sabato il vernissage al Punto Einaudi

Proseguono gli appuntamenti con “Point of View”, l’evento organizzato da SalernoTravel.tv presso il Punto Einaudi di Salerno in piazzetta Barracano, dedicato al viaggio e ai suoi contesti. Sabato 12 febbraio alle ore 18.00, sarà la volta della fotografa salernitana Viviana Caparrotti che inaugurerà la mostra “L’Aquila bella mé”, otto scatti che immortalano l’anima ancora ferita di una città devastata due anni or sono dal terremoto, ma soprattutto il riscatto, l’orgoglio, la ricostruzione materiale ed immateriale di una città ricca di storia, di arte, cultura e di straordinarie monumentalità.

Intorno alla città si svilupperà un dialogo a più voci dal titolo “Viaggio nel cuore dell’Aquila”, moderato da Anna Bisogno, docente di Scrittura e Cultura della Comunicazione presso l’Università “La Sapienza” di Roma, con Viviana Caparrotti e la partecipazione straordinaria della cantante di origine aquilana Simona Molinari. Point of View è un evento realizzato in collaborazione con gli sonsor: Fotografo Maresca, Tipolitografia Incisivo, Interauto concessionaria Citroën, Dolce&Caffè e Cantine Guttarolo.

 L”ingresso è libero e gratuito. Per informazioni è possibile telefonare al numero 335.6393344 oppure inviare un’e-mail a eventi@salernotravel.tv