POSTA
Oggi è

Torna lo “swap party”: spazio alla cultura giapponese

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

A grande richiesta ritorna sabato 20 febbraio presso il Parco Urbano (Ex Area Salid) di Salerno dalle 17.00 alle 20.00, lo “Swap Party” promosso da SalernoTravel. Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso 7 novembre l’evento si ripropone in stile giapponese con la possibilità di swappare (cioè scambiare) dieci capi/accessori/oggetti per adulti con altrettanti capi/accessori/oggetti di pari valore (qualcuno nuovissimo ancora con etichetta).

 L’allestimento e le scenografie che caratterizzeranno questa edizione speciale dell’iniziativa saranno all’insegna della cultura giapponese con la possibilità di degustare i piatti tipici di una delle più suggestive terre dell’Asia Orientale grazie al ristorante “Menekineko”. Sarà inoltre allestita una piccola mostra di fumetti manga ad opera del giovane e affermato artista salernitano Matteo Principe che darà vita anche a delle estemporanee artistiche.

 Per quanti prenderanno allo “Swap Party” è previsto un rinfresco preparato dal Bar Totò e dal ristorante Cicos che offrirà dolci senza glutine,  musica dal vivo, giochi a premi e facility card. L’idea di fondo che accompagna questo nuovo fenomeno di costume e modalità di socializzazione è quella di  rinnovare in modo divertente ed economico il proprio guardaroba ed è nata dall’intuizione di “Ormai”, un must tra le fashion addict americane. All’estero sono ormai una consuetidine, in Italia stanno prendendo lentamente piede, a Milano e a Bologna i primi Concept Store. Ma oltre allo swap c’è di più. E’ previsto infatti un happy hour nel corso del quale gli sponsor dell’iniziativa offriranno un ricco aperitivo a tutti i partecipanti con particolare attenzione agli ospiti intolleranti al glutine. Non mancheranno, inoltre, moltissime sorprese e regali in palio per tutti gli swapper.

La quota d’iscrizione allo “Swap Party” è di  euro 10.00, inviando una mail d’adesione a swap@salernotravel.tv con il proprio nome e recapito telefonico oppure telefonando al numero 335.6393344 (per maggiori info: www.salernotravel.tv).

La selezione e valutazione degli abiti avverrà per entrambi gli “Swap” avverrà il giorno precedente ai due appuntamenti (ovvero il 19/02 ed il 5/03) dalle 10.00 alle 18.00. In via straordinaria, previa telefonata al numero 335. 6393344 gli abiti potranno essere consegnati dalle ore 14.00 alle ore 16.00 del 20/02 e del 06/03.

Link breve:

Scritto da su 16 Febbraio 2011. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi