POSTA
Oggi è

“Fermate lo sterminio!”, l’appello on line della parrocchia San Pietro di Aiello

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

“Fermate lo sterminio! Gli uomini non sono “ratti” da sterminare!”. E’ questo l’invito lanciato in rete dal sito della parrocchia San Pietro ad Aiello di Baronissi (www.parrocchiasanpietro.it), guidata da don Nello Senatore, per essere al fianco del popolo libico vittima degli scontri che stanno aumentando ogni giorno di più. Oggi alle 15 è stata aperta sul mondo virtuale una finestra di preghiera che ha permesso di condividere la recita della supplica alla Madonna del Rosario di Pompei. Sulla pagina dedicata è riportato anche l’indirizzo di posta elettronica del Ministero degli Esteri – ministero.affariesteri@cert.esteri.it – per sollecitare a scrivere e richiedere un intervento urgente per ciò che sta accadendo in Libia.

Diversi sono i commenti che già sono apparsi in pagina. Unanime la richiesta di fermare la guerra e la violenza che gli internati hanno voluto lanciare lasciando i propri commenti. Fabiana invita “a porre dei limiti, dobbiamo smetterla! dobbiamo dire “no!” alla guerra, dobbiamo dire di “no!” all’odio”.
Colpisce il messaggio di Abdel Majid: “se tutti noi risucissimo a saltare il muro della diffidenza e coressimo insieme per le vie dei giusti pace a tutti”.

Link breve:

Scritto da su 25 Febbraio 2011. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi