POSTA
Oggi è

Sanità: al Ruggi incontro Bianchi -Bortoletti per l’organizzazione dei servizi

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Notizie,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Prende corpo la riorganizzazione della sanità salernitana dopo l’incontro presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno del commissario straordinario dell’Asl Salerno, dott. Maurizio Bortoletti e il direttore generale del “Ruggi” dott. Attilio Bianchi,che ,nell’occasione  hanno sottolineato lo spirito di forte integrazione che dovrà rinsaldare i rapporti tra le due aziende .

Nel corso dell’incontro, si è concordato che per le operazioni inerenti all’applicazione dei decreti commissariali, n.17/2011 (accorpamento Ospedale Castiglione di Ravello al “Ruggi”) e n.73/2010 (accorpamento Ospedali “da Procida” di Salerno, “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’Tirreni, “Fucito” di Mercato San Severino al “Ruggi”) i vertici delle Aziende procederanno a promuovere riunioni di merito sia per la componente sanitaria, con il direttore sanitario del “Ruggi”, dott.ssa Virginia Scafarto. che per quella amministrativa, rappresentata dal direttore amministrativo del “Ruggi”, dott.ssa Lucia Musti; l’Asl Salerno sarà rappresentata, invece, dal project manager del Presidio Ospedaliero Unico della Piana del Sele, dott.ssa Sara Caropreso.

    Le prime riunioni sono fissate, per la componente sanitaria, martedì  22 marzo, alle ore 11, nella sede della Direzione commissariale della Asl Salerno, e a seguire, alle ore 12. per la componente amministrativa presso la stessa sede insieme a tutti i dirigenti dei vari servizi.

Link breve:

Scritto da su 19 Marzo 2011. Archviato in Cronaca, In evidenza, Notizie, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi