POSTA
Oggi è

Conferenza di presentazione della manifestazione “Dai un calcio per l’autismo”

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Martedì 22 marzo, alle ore 10.30, presso il Bar Umberto in via Roma a Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del quadrangolare di calcio, promosso ed organizzato dall’associazione culturale Giovamente, “Dai un calcio per l’autismo”. All’incontro interverranno Rosa Mandia, presidente dell’associazione Giovamente; Luca Goffredo, dirigente dell’associazione Giovamente; Salvatore Parisi, presidente  dell’Anffas di Salerno; Matteo Pisapia della Mr. Group e presidente dell’Olympic Salerno; Bruno Santoro, presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Club; Vincenzo Grimaldi, della Scuola calcio “Piccoli granata”; una rappresentanza de “I briganti degli Alburni”; Andrea Volpe, speaker di Radio Mpa; Aurelio Viscusi, di SalernoTravel.Tv;  ospite d’onore, direttamente da Casa Sanremo, la cantautrice Dajana, madrina dell’evento.

Il quadrangolare, al quale parteciperanno la Nazionale Italiana Psicologi, le vecchie glorie della Salernitana Calcio, una rappresentativa dell’Anffas di Salerno e dell’Olympic Salerno, è in programma venerdì 8 aprile presso lo Stadio Vestuti di Salerno. Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto alle famiglie con bambini o ragazzi autistici che avranno la possibilità di trascorrere un soggiorno estivo presso una struttura turistica a Capo Vaticano in Calabria con l’ausilio e l’assistenza di un educatore.

Link breve:

Scritto da su 21 Marzo 2011. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi