La Misericordia di Dio nella vita di San Luigi Gonzaga

Per il sesto anno consecutivo l’Associazione Dives in Misericordia emanazione della cattedrale di Salerno, vive il momento di preghiera e riflessione denominato “La Misericordia di Dio nella vita dei Santi”. A giungere domenica 27 marzo nel luogo dove sono custodite le sacre spoglie di san Matteo, apostolo ed evangelista e san Gregorio VII, invitto pontefice , saranno le reliquie di san Luigi Gonzaga che saranno esposte alla venerazione dei fedeli. Il programma della giornata stilato insieme al parroco, don Antonio Quaranta, prevede alle 16.30 la meditazione a cura del relatore don Giuliano Spagna, parroco di Castiglione delle Stiviere. Alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa.

Scritto da su 21 Marzo 2011. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry