POSTA
Oggi è

Radio DeeJay e Unisound in una due giorni di attività all’Università di Salerno

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Due giorni all’insegna di radio, televisione, musica live e divertimento in compagnia della web radio istituzionale dell’Università degli Studi di Salerno, che per l’occasione ospiterà uno dei più grandi network radiofonici del panorama italiano. Stiamo parlando di Unisound e Radio DeeJay, che giovedì 24 e venerdì 25 marzo animeranno il campus universitario di Fisciano e saranno presenti anche nella città di Salerno con dirette a reti unificate, interviste, live-set e tanto altro.

L’emittente diretta dal popolare Linus, che sarà rappresentato per l’occasione da Nikki e dj Aladdin, trasmetterà due puntate della trasmissione radiofonica “Tropical Pizza” (entrambi i giorni con inizio alle 15.30) direttamente dagli studi di Unisound. Insieme alle dirette radiofoniche, DeeJay Tv farà parte della delegazione: è prevista, infatti, la registrazione di Rufus, format che viaggia con i ragazzi delle università italiane alla scoperta delle loro città e del mondo delle radio universitarie che ascoltano o per cui collaborano. Salerno è l’unica città del sud Italia tra le quattro tappe toccate dal tour “on the road” di DeeJay, che ha già visitato Torino, Padova e Perugia (Radio 110, Radio Bue e RadioPhonica) in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it e l’associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni.

Assieme ai conduttori di DeeJay, quindi, trasmetteranno “microfono a microfono” anche i ragazzi di Unisound per la due giorni che prevede anche happy hours presso la sede della radio d’Ateneo e un mini-set dal vivo, fissato per la serata di giovedì 24 all’interno delle residenze universitarie: protagonisti assieme a Nikki e dj Aladdin saranno musicisti e cantanti della scena italiana e locale, insieme per jam session in chiave acustica e “tropicale”.

Per prenotare il proprio posto ed assistere al live dalle residenze universitarie compilare il form di iscrizione alla url http://www.unisa.it//Uffici/ufficio_rapporti_con_la_stampa_e_promozione_di_ateneo/radiodj.php

A partire da mercoledì 30 Marzo alle 21.00, Rufus verrà settimanalmente trasmesso su Deejay Tv. Il progetto conferma la grande attenzione che Deejay da sempre riserva ai media universitari. La “scintilla” tra i network è scattata già in occasione del Festival annuale delle Radio Universitarie 2009 organizzato da Unisound, la webradio dell’ateneo salernitano.

Link breve:

Scritto da su 23 Marzo 2011. Archviato in Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi