POSTA
Oggi è

Un giovane salernitano, Mauro Maccauro, eletto in Giunta nazionale di Confindustria

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Mauro Maccauro, componente della Giunta di Confindustria Salerno, (nella foto a sx con Agostino Gallozzi) è stato eletto in rappresentanza del Gruppo Giovani Imprenditori nella Giunta di Confindustria nazionale per il biennio 2011-2013. Mauro Maccauro è direttore generale della Euroflex spa, azienda operante a Mercato San Severino e specializzata nella produzione di prodotti siderurgici. Iscritto al Gruppo Giovani di Confindustria Salerno dal 1993, dal gennaio 2001 al luglio 2003 è stato componente della Giunta di Confindustria Salerno. Dal dicembre del 2002 è stato componente del Direttivo dei Giovani Industriali di Salerno, di cui è divenuto vicepresidente nel luglio del 2003. Il 2 dicembre 2004 è stato eletto alla carica di presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, diventando di diritto vicepresidente dell’associazione. Nel gennaio del 2008 è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Campania.

Il presidente di Confindustria Salerno, Agostino Gallozzi, ha indirizzato gli auguri di buon lavoro all’imprenditore salernitano, a titolo personale e a nome di tutto il sistema delle imprese della provincia di Salerno. “L’elezione di Mauro Maccauro nella Giunta di Confindustria – ha affermato Agostino Gallozzi – è motivo di grande soddisfazione per l’intera comunità salernitana. Questa nomina costituisce un brillante e meritato riconoscimento per l’intenso impegno profuso da Maccauro nell’ambito del sistema associativo locale e nazionale. Confindustria Salerno è orgogliosa che un giovane componente della sua Giunta ricopra un’importante funzione all’interno del parlamentino confindustriale che sarà chiamato ad eleggere il successore della presidente Marcegaglia”.

Link breve:

Scritto da su 4 Maggio 2011. Archviato in Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi