POSTA
Oggi è

Chiuso per lavori, da lunedì 9 maggio a venerdì 24 giugno, lo svincolo di Battipaglia

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Proseguono i lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Battipaglia sull’autostrada A/3 Salerno-Reggio Calabria. Proprio per consentire il completamento delle attività e l’apertura definitiva del nuovo anello di collegamento, da lunedì 9 maggio a venerdì 24 giugno saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita, in entrambe le direzioni. La chiusura totale, concordata con la Prefettura di Salerno, la Questura e gli Enti locali, consentirà la realizzazione del nuovo svincolo autostradale, compresa l’asta di collegamento con la strada statale 18 variante di Battipaglia, gli innesti con la viabilità comunale e l’adeguamento a tre corsie per senso di marcia del corrispondente tratto autostradale dal km 22,400 al km 23,000.

Nel periodo di chiusura i veicoli in direzione sud e in uscita a Battipaglia dovranno utilizzare lo svincolo di Eboli, con proseguimento sulla strada provinciale 30 e innesto sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in località Santa Cecilia nel comune di Eboli. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord.

Per il traffico locale, da e per Battipaglia, l’utenza potrà utilizzare oltre allo svincolo di Eboli, quello di Montecorvino Pugliano oppure la Strada provinciale 172 (Litoranea) e rientro in A3 allo svincolo di Pontecagnano nord percorrendo la tangenziale di Salerno.

I percorsi alternativi e i presidi per la gestione della viabilità rientrano nel piano redatto da Anas, dagli Enti locali e dai comandi di Polizia locale, Polizia Provinciale e Polizia stradale. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Link breve:

Scritto da su 9 Maggio 2011. Archviato in Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi