Oggi è |
“Un amico in +” è il tema scelto dal Comitato Provinciale di Salerno della Croce Rossa Italiana per la serata che si svolgerà mercoledì 8 giugno nella main room del Dolcevita Discoteque, sulla Litoranea di Pontecagnano. Lo scopo è quello di promuovere e divulgare ciò che la Croce Rossa Italiana realizza ogni giorno, quello di raccontare cosa fanno i volontari di Salerno e provincia, quello di vivere per una sera le emozioni che provano coloro che fanno parte di questa grande squadra.
Un gruppo che è sempre in prima linea per aiutare la comunità, un gruppo che non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà, un gruppo che ha il coraggio di affrontare qualsiasi avversità pur di aiutare il prossimo a qualsiasi condizione. L’’iniziativa della serata in discoteca nasce dall’idea del Gruppo dei Pionieri, con lo scopo di allargare gli orizzonti ed aprire le porte a chi vuol entrare a far parte di questo bellissimo mondo. Per questo un doveroso ringraziamento va fatto alla proprietà del Dolcevita Discoteque che ha aderito alla manifestazione mettendo a disposizione ambienti del locale e personale in maniera del tutto gratuita. Aiutare gli altri aiuta a star meglio e a sentirsi realizzati, far parte di un gruppo, come quello della Croce Rossa Italiana, senza dubbio, crea delle condizioni che contribuiscono a crescere sia dal punto di vista umano che professionale.
L’’ingresso, per soci e non, è previsto alle 21.00, in questa fase chi vuole aderire, potrà compilare un modulo di iscrizione, così da formare una banca dati, organizzata per città di provenienze, da cui ogni gruppo locale potrà attingere per i corsi d’’accesso alla Croce Rossa Italiana. Alle 22.00 verrà proiettata nella sala una breve presentazione dell’’operato con un video esplicativo di tutti i compiti e dell’’operato della CRI. A mezzanotte è prevista una sorpresa da parte dell’’organizzazione, che al momento è ancora top secret. Si tratta di una serata che regalerà emozioni anche a chi si avvicinerà per la prima volta a questo ambiente, divertimento e solidarietà insieme per costruire un percorso il più lungo possibile e per essere sempre più vicini a chi soffre.
Link breve:
Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi