POSTA
Oggi è

“Diventare grandi con il metodo scout”, sabato il convegno

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Scout a convegno sabato pomeriggio (18 giugno) al Complesso Monumentale di Santa Sofia. “Imparare da piccoli a diventare grandi: educare con il metodo scout” è questo il titolo scelto dall’Agesci (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) per l’importante incontro che si svolgerà dalle ore 17 alle ore 19 e rivolto ad educatori, animatori di gruppi, persone interessate a scoprire un nuovo modo di entusiasmare i ragazzi.

Dopoi saluti istituzionali interverranno  due capiscout: Vincenzo Piccolo(cos’è l’Agesci) e Agostino De Caro (il metodo scout). Seguiranno le relazoni di Ambrogio Ietto (presidente dei maestri cattolici), Vincenzo Starita(giudice presso il tribunale dei minori di Salerno),don Alfonso Gentile(vicerettore Seminario Metropolitano “Giovanni Paolo II”) e Paolo Romano (presidente Mo.Vi:movimento per il volontariato italiano). Il convegno è aperto a tutti.

Link breve:

Scritto da su 16 Giugno 2011. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi