POSTA
Oggi è

Erica Mou e Nicola Conte in scena, per l’Hub Music Project, a Capriglia di Pellezzano

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Tre giorni di grande musica nello splendido scenario del complesso monumentale dello Spirito Santo a Capriglia di Pellezzano. Dopo il successo della scorsa edizione, culminata nell’esibizione del James Taylor Quartet, i promotori dell’Hub Music Project, Alfredo Siniscalco, Gianluigi Palamone e Nino Latorre, hanno immaginato per il 2011 un calendario musicale imperniato su noti artisti della scena nazionale ed internazionale.

Ad aprire le tre serate, giovedì 14 luglio saranno Erica Mou (nella foto), una delle più brillanti promesse del cantautorato rock italiano, seguita da Nicola Conte con il suo nuovo album “Love & Revolution” in distribuzione mondiale da maggio. Rock, acid jazz, soul sono i generi musicali che si diffonderanno in questa prima serata con, a seguire, il dj set di Peppe Cancro.

Venerdì 15 luglio è la volta dei Jazzanova, team di music-makers con base a Berlino che, con il loro sound fresco ed estremamente curato, commistione di suoni nuovi e retrò hanno incantato le platee dell’intero pianeta. Dopo le travolgenti note di questo collettivo di sei tra artisti, produttori e dj, sarà la musica di Gigi Riviello a continuare a scaldare gli animi dei presenti.

A chiudere la rassegna, sabato 16 luglio, saranno A Toys Orchestra, i quattro ragazzi di Agropoli che sono entrati a pieno titolo nel novero dei gruppi più apprezzati e seguiti del nostro panorama nazionale. Un gruppo coraggioso, nella sua cristallina semplicità comunicativa, colma di intenzioni e spontaneità, che darà vita ad un eccezionale concerto live presentando anche il nuovo ep “Rita Lin Songs” targato Urtovox. La serata e l’edizione 2011 si concluderanno con il dj set di Toto Valitutti.

Link breve:

Scritto da su 13 Luglio 2011. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi