POSTA
Oggi è

Bellizzi pronta ad ospitare tanti bambini, in piazza De Curtis, per “Il Mondo dei Balocchi”

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Venerdì 22 luglio dalle 19.00, in piazza De Curtis a Bellizzi, è tutto pronto per la seconda edizione de “Il Mondo dei Balocchi”, organizzata dall’associazione Bellizzi Futura con la collaborazione del Comune. Un evento pensato e dedicato ai bimbi della città di Bellizzi e dei paesi limitrofi. Il mondo dei balocchi vedrà in piazza gonfiabili, mongolfiera, mascotte Walt Disney e tanti giochi organizzati solo per i bambini. Non mancheranno momenti gastronomici con stand dedicati alla pasta e fagioli, alle macedonie di frutta, dolci, zucchero filato e pop corn per la gioia di più piccoli. La serata sarà poi allietata da uno spettacolo musicale con tanti artisti, a cominciare dagli “Inseparabili due” e Pino Esposito. Ospite della serata “Zero più” che interpreterà il mitico cantante romano Renato Zero, con tanti travestimenti e parrucche che divertiranno il pubblico. Ci sarà poi la presenza di Katiuscia Cavallo, bravissima artista emergente, che quest’anno sta partecipando ai provini per X Factor superando già alcune selezioni e a quelli per Italia’s got talent. Vincenzo Procida intratterrà nel frattempo il pubblico in attesa dell’arrivo dell’ospite più importante Zero più.

“Sono molto felice di questo evento – dice il presidente dell’associazione Bellizzi Futura, Alberto Salzano – perché è un momento di aggregazione importante per i bimbi e per la famiglie di Bellizzi, visto che lo scorso anno è stato un bel successo, quest’anno ci auguriamo che lo sia allo stesso modo. Abbiamo pensato a questa manifestazione perché riteniamo sia giusto creare qualcosa di bello anche per i più piccoli”.

In programma ci sono anche tanti fuochi d’artificio, spettacolo sempre molto coinvolgente per grandi e piccini. Non mancherà la lotteria, con l’estrazione di uno scooter 150, un televisore 32 pollici, una videocamera ed un pc portatile. Una serata da non perdere per trascorrere delle ore serenamente insieme a tutta la famiglia, mangiando prodotti locali e ascoltando buona musica. Inolte l’associazione Bellizzi Futura ha già annunciato che per il 10 settembre porterà in piazza De Curtis, il cantante di “Amici”, Pasqualino.

Link breve:

Scritto da su 20 Luglio 2011. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi