POSTA
Oggi è

“L’alba dei tempi” a Paestum

Archviato in: Culture,Dalla provincia,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

L’ALBA DEI TEMPI è l’evento che, nel sito archeologico di Paestum, si realizza tra le ultime ore della notte ed il sorgere dell’alba  tra il 6 e il 7 agosto con ingresso dalle 3.00 alle 4.00 presso il tempio di Nettuno. L’evento, alla sua seconda edizione, propone agli spettatori del 2011 lo spettacolo “Il Mito di Chronos” attraverso una produzione artistica inedita, innovativa e creativa.

I suoni, la recitazione e la danza, la diffusione di essenze nell’aria, il contatto con lo spazio scenico, sono gli elementi caratterizzanti del percorso sensoriale offerto agli spettatori con “L’Alba dei Tempi”. La produzione si avvale di elementi creativi eccezionali che accompagnano l’intero percorso spettacolare con  una scenografia ed una coreografia in grado di creare forti emozioni. L’ingresso allo spettacolo è gratuito   ma per accedere allo spettacolo bisognerà munirsi in tempo utile di codice di prenotazione assegnato dalla segreteria dell’evento ovviamente le agenzie di Viaggi e le Strutture Ricettive hanno la priorità sulle prenotazioni. La richiesta di prenotazione per l’accesso allo spettacolo potrà essere effettuata dalle ore 9.30 alle 16.00 telefonando all’Ente Azienda di Soggiorno e Turismo di Paestum – Segreteria Organizzativa  0828 811016 – mail albadeitempi@infopaestum.it  entro e non oltre il 5 agosto 2011. La Segreteria, provvederà ad assegnare ad ogni richiesta/spettatore un codice alfanumerico che l’albergatore e/o l’agenzia di Viaggi riporterà sulla propria carta intestata o vaucher e che consegnerà al proprio cliente per esibirlo all’ingresso dello spettacolo.  La stessa modalità è valida anche per le prenotazioni individuali.

Lo spettacolo che avrà inizio alle 4.15, spiegano gli organizzatori, è diretto ad un pubblico adulto.

Link breve:

Scritto da su 26 Luglio 2011. Archviato in Culture, Dalla provincia, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi